CONDIVIDI

Chuck Bartowski è il tipico ragazzo nerd impiegato in un negozio di elettronica e che ama giocare ai videogiochi. Potrebbe trattarsi di una storia sentita e risentita, eppure Chuck è una serie che non ha niente a che fare con la banalità e la prevedibilità. Creata da Josh Schwartz e Chris Fedak e apparsa per la prima volta in Tv nel 2007, Chuck è un mix perfetto tra azione, emozioni e molta suspense. Se siete alla ricerca di qualcosa di avvincente che vi tenga compagnia in questi ultimi giorni di vacanza, perché non dedicare il vostro tempo proprio a Chuck? Ecco a voi 5 motivi che potrebbero convincervi.

Chuck Bartowski

I 5 motivi per (ri)vedere Chuck
Un po’ nerd, molto bravo con i computer, poco propenso all’attività fisica e che preferisce passare il suo tempo su un divano a giocare ai videogiochi. Chuck Bartowski è un normalissimo ragazzo impiegato in un negozio di elettronica, ma con sogni e aspirazioni molto più grandi. Sarà quindi interessante scoprire che un semplicissimo ragazzo dall’aspetto innocente e tutt’altro che spaventoso, è in realtà una delle armi più potenti e pericolose della CIA.

Spionaggio&Intelligence

I 5 motivi per (ri)vedere Chuck
Inseguimenti, scontri, sparatorie, rapimenti, e chi più ne ha più ne metta. L’azione non manca sicuramente, e le serie dedicate allo spionaggio e ai servizi segreti sono quasi sempre avvincenti. In più, l’intersect – un computer neurale contenente l’intero database governativo – installato nella mente di Chuck rende il tutto molto più intrigante.

Una serie divertente

I 5 motivi per (ri)vedere Chuck
Chuck è sicuramente una delle serie più divertenti che sono mai apparse in televisione. Il tema dello spionaggio è reso molto più leggero nei vari episodi grazie a Morgan, ai due impiccioni Lester e Jeffrey e allo scontroso e sempre arrabbiato John Casey. Inoltre, sono soprattutto la simpatia e l’ironia tipica di Chuck che fanno amare il suo personaggio al pubblico, e che rendono la serie molto piacevole da guardare.

Per la cura dei dettagli

I 5 motivi per (ri)vedere Chuck 4
Chuck è specializzato nel farsi rapire, Sarah nel colpire gli avversari con calci degni di nota e Casey non si separa mai dalle sue armi. Ad un primo impatto può sembrare che dal punto di vista dell’azione gli episodi siano simili tra di loro, ma ad uno sguardo più attento, ci si rende conto che niente è lasciato al caso: tutti i dettagli sono curati alla perfezione, soprattutto durante i vari scontri, le sparatorie e gli inseguimenti, in modo da rendere gli episodi unici.

Intrigo internazionale

I 5 motivi per (ri)vedere Chuck 5
Non si può assolutamente dire che la trama della serie sia banale: spie professioniste, agenti, organizzazioni segrete, CIA, investigatori, lotte e combattimenti: con il definirsi della storia, le avventure di Chuck & Co. diventano sempre più interessanti e degne dell’attenzione dei telespettatori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 2 =