CONDIVIDI

Siete pronti ad immergervi nuovamente in una delle saghe più famose del mondo? Da oggi potete farlo in maniera del tutto diversa: i nuovi libri della serie fantasy di Harry Potter sono sul mercato, e sono ancora più belli di prima. Con quattro diversi set, ciascuno del colore di una delle case di Hogwarts, i nuovi romanzi sono pronti a conquistare per l’ennesima volta i lettori di tutto il mondo, che sicuramente non si faranno pregare per rivivere con Harry, Ron e Hermione una delle avventure più magiche e famose di tutti i tempi.
Harry Potter: i nuovi libri nei colori delle case di Hogwarts
Si tratta di una veste del tutto nuova per i libri, che già erano apparsi più volte sul mercato in varie edizioni, progettata dalla Juniper Books, una casa editrice americana specializzata in collezioni particolari e personalizzate. Oltre al colore caratteristico di ogni casa, la copertina e le pagine presentano anche dettagli e motivi inconfondibili, che ogni fan della saga sarà in grado di riconoscere a prima vista come i simboli delle quattro case della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Per finire, i romanzi sono contenuti in quattro diverse scatole dallo stile tipicamente magico, con la scritta Harry Potter sul davanti.
Harry Potter: i nuovi libri con i colori delle case di Hogwarts
L’unica nota negativa, come spesso accade, è il prezzo. Ciascun set, infatti, costerà la bellezza di 275 dollari, sicuramente non pochi. Se già stavate sognando di possedere una di queste preziose scatole però non disperatevi, dal momento che sono in lavorazione numerosi altri progetti riguardanti il maghetto più conosciuto del mondo: tanto per citarne uno, per il 6 ottobre è previsto il rilascio di una nuova edizione illustrata dell’intera saga.
Harry Potter: i nuovi libri nei colori delle case di Hogwarts
Rosso scarlatto per Grifondoro, verde smeraldo per Serpeverde, blu per Corvonero e giallo per Tassorosso. E voi che colore scegliereste?

(Ph. Credits: Juniper Books)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 2 =