CONDIVIDI
grey's anatomy

La serie TV americana Grey’s anatomy si conferma, dopo ben tredici stagioni, un grande successo. I fans non hanno mai smesso di seguire le vite dei chirurghi più famosi di Seattle. Anche dopo che alcuni personaggi importanti, come Dereck, Cristina e Callie, hanno deciso di abbandonare il cast, il numero dei telespettatori non è diminuito.

Shonda Rhimes, produttrice della serie, ha saputo mantenere vivi i personaggi anche dopo tredici lunghe stagioni, gli ha regalato nuove storie, nuovi amori, nuove strade e mai ha deluso gli affezionati alla fiction.

Anche se non tutti gli appassionati si sono abituati alla mancanza del Dottor Stranamore, il numero dei fans continua a salire. Attualmente sono quasi 12 milioni di telespettatori a seguire tutte le vicende di Meredith Grey (Ellen Pompeo) e dei suoi colleghi.

Da poco gira la notizia che il grande show di Grey’s Anatomy potrebbe rinnovarsi per una quattordicesima stagione. Forse l’obiettivo è quello di superare le 15 stagioni di ER-Medici in prima linea. Sarebbe un grande record. E’ proprio Channing Dungey, capo della rete americana ABC, a dare buone speranze ai fans.

“Sarebbe fantastico fare una nuova stagione . Ne farei anche di più. Onestamente credo che lo show continuerà ad esistere finché Shonda e il suo team avranno passione creativa per raccontare quelle storie. Al momento sembra che viaggiamo a vele spiegate” afferma Dungey.

La tredicesima stagione, ancora in corso, sta toccando temi mai approfonditi prima, come il rapporto d’amicizia tra Alex e Meredith. Anche a tal proposito Dungey dice qualcosa:

“Quando chiedo ai fan un feedback e le loro reazioni a questa stagione, le persone sono molto più interessate di prima a scoprire la relazione tra Meredith e Alex, personaggi che sono nella serie dalla stagione 1. Questo è quello che gli autori fanno bene: continuano ad aggiungere nuovi strati a questi personaggi.“.

In attesa di avere la conferma di una quattordicesima stagione, continuiamo a seguire gli episodi di questa tredicesima, che per chi non lo ricordasse, ritorna lunedì 30 gennaio su Fox Life.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 14 =