CONDIVIDI

E’ andata in onda ieri notte l’ultima puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, e molte delle storyline di questa serie sono andate al proprio posto, come pezzi di un puzzle. Le questioni tra Alex e Jo, il figlio di April e Jackson, il rapporto tra Owen e Amelia. Ma soprattutto, la battaglia tra Arizona e Callie per la custodia della loro figlia Sofia.

Proprio dopo la fine della puntata, un membro del cast ha postato sui social una dichiarazione sul suo personaggio, che ha lasciato la serie. Si tratta di Sara Ramirez, interprete del chirurgo ortopedico Callie Torres, che dopo 10 anni (lavorava per Shonda Rhimes dalla seconda stagione) abbandona il Grey Sloan Memorial Hospital.

#GreysAnatomy #CallieTorres #Gratitude #Love #Shondaland

Una foto pubblicata da @therealsararamirez in data: 19 Mag 2016 alle ore 18:00 PDT

Cosa è successo nell’ultima puntata? Arizona, dopo aver ottenuto la custodia esclusiva di Sofia, in seguito alla manifestata volontà di Callie di partire per New York insieme alla fidanzata Penny, cerca di recuperare i rapporti con la sua ex moglie, che nel frattempo, com’è tipico di Callie, ha lasciato la fidanzata in preda ai sensi di colpa. Arizona decide così di regalare a Callie dei biglietti aerei per raggiungere Penny e permetterle di essere felice, guadagnandosi così un rapporto di amicizia con lei.

La Ramirez parla così sui social: “Sono grata di aver speso gli ultimi 10 anni con la famiglia di Grey’s, ma penso che ora sia arrivato il momento per una pausa. Non vedo l’ora di fare ancora parte di Shondaland“. Se ne va così un altro membro storico della serie, e già i fan sono in subbuglio. Le voci sul suo abbandono erano partite già qualche settimana fa, quando l’attrice aveva twittato la fine delle riprese per il suo personaggio, e nonostante l’hashtag #Season13 il pubblico aveva dato segni di preoccupazione.

Rivedremo mai la dottoressa Torres? Tutto fa pensare ad un arrivederci, ma la delusione è tanta, soprattutto per i fan del suo rapporto con Arizona. Non dimentichiamo inoltre che i pochi personaggi ad aver lasciato lo show da vivi non sono mai più ricomparsi. Ci sarà un nuovo strutturato di chirurgia ortopedica? Arizona troverà finalmente un nuovo amore? Purtroppo l’attesa è lunga: fino all’autunno la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy non sarà trasmessa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + diciotto =