CONDIVIDI

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Tra gli opinionisti di quest’anno che faranno compagnia ad Alessia Marcuzzi c’è anche Cristiano Malgioglio che, però, si è presentato con un look decisamente nuovo e bizzarro. Il suo storico ciuffo biondo platino, infatti, ha lasciato momentaneamente il posto ad un azzurro intenso che il cantante e autore avrebbe voluto sfoggiare solo per la prima puntata.

Malgioglio_Cristiano_Amendola_Cristiano_GF-k4JD--1280x960@Produzione

Sto andando in giro con un cappello, non pensavo si trattasse di una tinta duratura“, ha dichiarato il nuovo opinionista del Grande Fratello, che poi ha aggiunto: “Credevo che, dopo la trasmissione, sarei riuscito a ritornare del mio colore. Invece non so come coprirlo, sto vivendo un dramma“. Cristiano Malgioglio ha anche dichiarato di aver chiesto consiglio a Lucia Bosè sul prodotto per capelli da utilizzare proprio perché voleva tingere il ciuffo del suo stesso colore di capelli, ma avrebbe voluto che la tinta fosse temporanea e pensava si sarebbe tolta facilmente.

Lucia Bosè
Lucia Bosè

Ai social network, come sempre, non sfugge mai niente e molti hanno cominciato a regalare a Cristiano Malgioglio tra i più coloriti soprannomi. “Già sui social mi chiamano Puffetta, capirai…“, ha raccontato il cantante e opinionista, che continuerà a stupire il pubblico del Grande Fratello con i suoi stravaganti look e abiti, di stilisti diversi, di serata in serata.

Cristiano Malgioglio, all’indomani della prima puntata del Grande Fratello, ha anche commentato la sua prima volta da opinionista in un reality show: “Per me è una novità assoluta, non avendo a che fare con la musica. Ma è davvero una bella esperienza“. Il nuovo opinionista si è anche lasciato scappare qualche critica e preferenza tra i concorrenti del Grande Fratello 14. “Mi hanno detto che devo essere più aggressivo ma c’è tempo. Ora non conosco nessuno dei ragazzi all’interno della Casa, devo andarci con i piedi di piombo“, ha sottolineato Malgioglio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =