CONDIVIDI

Dopo l’entrata nella casa della coppia transgender formata da Arianna e Marco, è ora il turno di Valentina, concorrente ufficiale di questo Grande Fratello 14. Bionda, 26 anni, ballerina, Valentina arriva da Lecco e insegna in una scuola di danza da lei aperta alle porte di Milano. Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia, e ha rappresentato il nostro paese nel concorso Miss Universo 2015.

Grande Fratello 14, Valentina è una nuova concorrente

A conferma della sua bellezza i ragazzi della casa hanno espresso numerosi apprezzamenti – anche se purtroppo per loro, la ragazza è già fidanzata. Valentina promette di portare allegria, per consolare tutte le altre concorrenti che speravano che entrasse un uomo, in una casa già troppo piena di donne. Ma con chi sarà in coppia Valentina, che è entrata da sola?

Quest’anno le novità sono tante, e non ci stupisce quindi sapere che il Grande Fratello ha deciso di far partecipare Valentina insieme ad una coppia già esistente, scelta proprio dalle altre concorrenti donne. I prescelti sono stati Manfredi e Igor, che quindi da questo momento formeranno un trio insieme a Valentina. Al contrario di quello che è successo con Federica, i ragazzi in questo caso hanno preso bene l’entrata della nuova concorrente, emozionata e felice di trovarsi all’interno della casa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 15 =