CONDIVIDI

La storia si ripete, e proprio come accaduto nella scorsa edizione, gli autori di Grande Fratello 14 hanno deciso di fare una sorta di nomination al contrario in vista dell’ultima puntata: i concorrenti in casa erano sicuri che questa sera uno tra i nominati avrebbe dovuto lasciare la casa, eppure per tutta la settimana il pubblico ha votato scegliendo il primo finalista ufficiale.

Simone, teoricamente, è l’eliminato di questa sera. Il ragazzo, in realtà, con più di tre milioni di voti è il primo finalista della quattordicesima edizione, ed è l’unico tra tutti i concorrenti in casa ad esserne a conoscenza.

Dopo aver superato più di una nomination, il matematico è riuscito a conquistare il pubblico con la sua simpatia e semplicità, e si è guadagnato per primo la tanto attesa finale. Insieme a Federica, sembra essere il concorrente più apprezzato dal pubblico: nessuno nella casa crede alla loro amicizia, ma fuori i loro sostenitori sono numerosissimi.

12299184_1016447038416967_822439966862575006_n

Simone ha raggiunto lo studio, e dopo aver avuto un confronto con Rebecca sulla discussione avuta con lei in settimana, gli è stata comunicata la verità. Durante un freeze generale, in cui Alessia, Claudio, Malgioglio e tutto il pubblico erano immobili, Simone ha parlato allo studio ringraziando tutti per averlo votato e soprattutto per aver capito i suoi comportamenti all’interno nella casa.

Simone dovrà passare i restanti giorni che lo separano dall’ultima puntata da solo in garage, con la certezza però di essere già in finale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + dieci =