CONDIVIDI

Per la prima volta in questo Grande Fratello 14, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha avuto il compito di annunciare il primo concorrente eliminato che ha dovuto abbandonare la casa. Per tutta la settimana il pubblico ha potuto votare e scegliere chi eliminare tra Peppe e Kevin, i due concorrenti in coppia rispettivamente con Luigi e Mary, che erano al televoto.

La scorsa puntata ben sei voti erano andati sia ai fratelli Tuccillo sia ai giovani Mary e Kevin, che a quanto pare sono stati i concorrenti che erano piaciuti di meno all’interno della casa: i due fratelli accusati dagli altri partecipanti di essere troppo manipolatori, mentre i due giovani ragazzi di essersi fatti poco conoscere, sono stati messi davanti ad una scelta, dal momento che solo uno dei due componenti della coppia sarebbe dovuto andare al televoto.

Tra i due, con circa un milione di voti, il pubblico ha deciso di eliminare proprio Peppe, il compagno di coppia e fratello di Luigi. In molti erano certi del fatto che sarebbe stato Kevin a lasciare la casa, ma a quanto pare il pubblico sembra aver ascoltato le motivazioni date da molti concorrenti a proposito delle nomination sui due fratelli Tuccillo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =