CONDIVIDI

Eccoci arrivati alla quinta puntata, e alla terza eliminazione di questo Grande Fratello 14. Dopo Peppe e Igor, che hanno dovuto abbandonare la casa dopo essersi scontrati al televoto rispettivamente con Kevin e Luigi, questa sera è arrivata l’ora di Mary.

Dopo aver seguito gli avvenimenti della settimana, e dopo le attente strategie di alcuni concorrenti – che più che mai in questa edizione si sono rivelati dei grandi calcolatori – il pubblico ha decretato che spettava a Mary dover abbandonare il programma questa sera.

Dopo aver più volte dimostrato di sentire la mancanza di Giovanni, e dopo aver espresso la propria volontà di uscire, ecco che sembra che i desideri di Mary siano stati ascoltati ed esauditi. La bella infermiera non sembra particolarmente triste di abbandonare la casa, dato che potrà finalmente raggiungere il suo amato, che al momento del loro saluto le aveva detto che l’avrebbe aspettata fuori. Ne siamo proprio sicuri? Vedremo come si evolverà la situazione, e se Giovanni davvero ha perso la testa per Mary, o se si è trattato solo di una strategia.

Prima di salutare definitivamente gli altri concorrenti, Mary ha ricevuto una sorpresa dalla madre, che con parole commoventi ha cercato di trasmettere alla figlia tutto il suo amore. Insieme a Mary, gli eliminati di questa edizione iniziano a crescere, così come iniziano ad essere sempre più chiare le strategie di gioco dei ragazzi, che durante tutta la settimana hanno discusso delle prossime nomination che inizieranno a breve. Chi saranno i nuovi concorrenti a rischio eliminazione?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 6 =