CONDIVIDI

Manfredi è il terzo finalista ufficiale di questo Grande Fratello 14. Al televoto con Kevin, Jessica e Rebecca, il pubblico ha deciso di votare il ragazzo pugliese e di portarlo in finale con Federica e Simone, che hanno passato l’ultima settimana in garage.

Manfredi ha raggiunto lo studio, e credendo di essere l’eliminato di questa puntata, si è dichiarato particolarmente dispiaciuto di dover abbandonare il programma proprio in semifinale. Con Alessia ha parlato sia del suo amore per Barbara, nato proprio all’interno della casa, che del suo rapporto con i genitori, contrari alla sua partecipazione al reality.

Più volte durante questi mesi passati nella casa, Manfredi ha parlato della mancanza di appoggio da parte della sua famiglia. Dopo un freeze generale, però, è stata proprio la mamma di Manfredi ad entrare in studio, e a parlargli a cuore aperto: “Non devi assolutamente pensare di non avere il nostro appoggio. Inizialmente non eravamo d’accordo, ma sentendoti parlare delle grandi emozioni che hai provato qui dentro ci siamo ricreduti”.

Grande Fratello 14, Manfredi mandato in finale dalla mamma

La mamma di Manfredi ha lasciato al figlio anche una scatola dicendogli proprio che non sempre le cose sono come sembrano. In effetti, Manfredi è stato sfrizzato, ha potuto aprire la scatola e scoprire al suo interno una maglietta: “ex bomber” la scritta sul davanti, “sei in finale” quella sulla parte dietro.

Un Manfredi incredulo ha scoperto così di essere uno dei finalisti di questa edizione. Abbandonato lo studio, ha raggiunto Federica e Simone in garage, scoprendo che anche i due concorrenti non sono stati eliminati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − undici =