CONDIVIDI

Il Grande Fratello 14 è pronto a regalare sorprese, e il tanto atteso momento dell’incontro tra Lidia e Alessandro è arrivato. Il ragazzo ha provato nuovamente ad aprire la porta rossa della casa – che nella scorsa puntata era rimasta chiusa – e questa volta con successo.

Alessandro ha trovato la casa vuota e il Grande Fratello ha pensato bene di far entrare solo Lidia ad accoglierlo. Non potevamo ritrovarci davanti ad una scena migliore: lei che urla, lui incredulo che dice di andarsene. Nella sorpresa di entrambi, Alessandro ha domandato se si trovasse su Scherzi a Parte, evidentemente convinto di aver sbagliato trasmissione. I due si sono anche abbracciati, cercando di nascondere il chiaro imbarazzo.

Alessia li ha interrotti per comunicare che entrambi sono due concorrenti di questo Grande Fratello, e per mostrare ad Alessandro che cosa ha confidato Lidia agli altri ragazzi su di lui durante la scorsa settimana – parole gentili, che però lasciano il diretto interessato abbastanza interdetto.

I due sono stati raggiunti anche da Federica, decisamente poco contenta di aver trovato nella casa la ex di Alessandro. E come se non bastasse, Lidia ha osservato con evidente fastidio un video sui momenti trascorsi dai due nel garage del GF, prendendo le distanze da Federica e dai suoi comportamenti. Dopo tutti i baci degli scorsi giorni, come si evolverà ora la situazione tra di loro sotto gli occhi della ex Lidia?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 17 =