CONDIVIDI

Qualche settimana fa è uscito dalla casa del Grande Fratello 14 uno dei personaggi più affascinanti e discussi di questa edizione: Giovanni Angiolini. Il dottore, che ha abbandonato il reality a causa di alcune questioni lavorative, continua a far parlare di se’ e ancora di più i presunti flirt in cui sembra essere coinvolto, come quello che riguarda un possibile incontro con Barbara D’Urso a Milano, smentito pochi giorni fa dalla conduttrice di Canale 5.

Il sospetto sarebbe nato dall’intervista di Giovanni a Domenica Live, durante la quale Barbara D’Urso scherzava sul fatto che l’ormai ex concorrente del Grande Fratello fosse il suo fidanzato. La conduttrice, che probabilmente ha voluto creare un simpatico sipario sull’evidente bellezza di Giovanni, con lo scherzo in questione ha creato, però, un vero e proprio gossip, alimentato da un loro presunto incontro a Milano.

Pochi giorni fa, però, Giovanni ha smentito il flirt con Barbara D’Urso durante un’intervista al settimanale “Chi”: “Ma non è vero! Questa cosa mi fa ridere e ha fatto ridere anche Barbara“, ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello. In quell’occasione il dottore ha smentito anche un altra presunta storia d’amore, quella con Giulia Salemi, sulla cui questione Giovanni ha rivelato: “Con Giulia ci siamo conosciuti via telefono attraverso un amico. Ci siamo visti un pomeriggio a Milano e abbiamo bevuto un paio di caffè“. Per ora, Giovanni Angiolini sembra legato solo e soltanto a Mary Falconieri.

Giovanni e Mary
Giovanni e Mary

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 19 =