CONDIVIDI

Con l’ultima puntata di Grande Fratello 14, si conclude anche la tormentata storia d’amore che ha tenuto banco in questa edizione, quella tra Alessandro e Lidia, i due ex fidanzati che si sono riavvicinati proprio all’interno della casa.

Tra tira e molla e litigi da una parte, baci e abbracci dall’altra, i due ragazzi sono finalmente riusciti a chiarirsi e soprattutto a chiarire i propri sentimenti. Questa sera Lidia è entrata nella casa con una valigia, per sorprendere Alessandro con una proposta particolare: quella di andare a vivere insieme, in una casa tutta loro, alla fine della sua avventura al reality di Canale 5.

Al suo “Ti amo” Alessandro non ha saputo resistere, e in un attimo pare aver dimenticato Desirèe e i momenti romantici che aveva passato con lei. Il bacio in diretta tra Lidia e Alessandro pare aver confermato le intenzioni dei due, che finalmente hanno deciso di darsi un’altra possibilità.

Lo zerbino d’Italia, soprannome dato dal Web ad Alessandro, dopo i numerosi sforzi sembra essere riuscito finalmente a riconquistare la bionda catanese. Per chiudere il quadretto, una per niente dispiaciuta Desirèe ha augurato il meglio ad Alessandro, che da parte sua le ha chiesto scusa per averla in qualche modo illusa.

Che dire, l’amore alla fine è riuscito a trionfare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 16 =