CONDIVIDI

Durissimo scontro in diretta durante lo scorso live del Grande Fratello 14 tra Alessandro e Simone; i due che già non mostravano tanta simpatia l’un per l’altro, sono arrivati al contatto fisico, seppur senza alcuna conseguenza, quando lo stesso Alessandro ha accusato Federica Lepanto, la coinquilina con cui ha avuto un breve flirt all’inizio del programma, di dire falsità e di non essere chiara sul suo passato doloroso.

Federica, sentitasi aggredita da una persona che fino a poco tempo fa credeva molto vicina all’interno del Grande Fratello, ha avuto un piccolo crollo emotivo, degenerato in una discussione che ha inevitabilmente coinvolto anche altri concorrenti. Ma a prendere le difese della ragazza è stato solo Simone, che in un duro faccia a faccia con Alessandro, ha cercato di ristabilire la calma e di farlo desistere dalle accuse che stava portando avanti. Poco dopo la diretta è continuata senza intoppi e la “normalità” della gara del Grande Fratello ha avuto il sopravvento, ma sui social ormai il concitato momento non era sfuggito.

La pagina di Simone Nicastri però non sottovaluta l’accaduto, e chiede provvedimenti proprio al Grande Fratello, sottolineando come lo scontro fosse stato non solo più duro di quanto sembra, con Alessandro che avrebbe aggredito Simone, colpevole soltanto di star dicendo la sua su richiesta della conduttrice.

E intanto tra i due la questione sembra non essere ritornata completamente.

Alessandro continua a criticare #Simone!!Vedremo poi quando scoprirà che Simo è in finale!! ahahahah :-D—-> Simone Nicastri (Pagina Ufficiale)

Posted by Simone Nicastri on Venerdì 27 novembre 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 11 =