CONDIVIDI

Dimenticatevi di Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria: al Grande Fratello 14 ci sarà un nuovo cambio della guardia, e per questa nuova edizione ad affiancare Alessia Marcuzzi come opinionisti ci saranno niente meno che Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. L’annuncio è arrivato sia dalla pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello, sia da quella della Marcuzzi, che si dice orgogliosa di aver al suo fianco due opinionisti come Amendola e Malgioglio.

La macchina del Grande Fratello è quasi pronta, e a due settimane dalla partenza del programma – prevista per lunedì 21 settembre – iniziano a trapelare alcuni nomi e curiosità sulla nuova edizione. Le voci che circolavano sulla partecipazione di Amendola erano state confermate già da qualche giorno, mentre l’identità del secondo opinionista non era ancora stata svelata al pubblico.

Ora si troverà in una posizione del tutto diversa, pronto a commentare ciò che succederà dentro la casa, eppure Amendola non è nuovo al programma: l’attore romano è infatti apparso per ben quattro volte, tra cui tre finali, durante le passate edizioni, in veste di ospite. Per Malgioglio invece questa sarà la prima volta all’interno del reality, anche se l’icona della televisione italiana ha già ricoperto il ruolo di opinionista in vari programmi Rai e Mediaset.

Sicuri del fatto che Amendola e Malgioglio non esiteranno a commentare con sarcasmo e ironia le gesta dei coinquilini, non ci rimane che scoprire chi saranno i nuovi concorrenti. Il cast si sta definendo proprio in questi giorni, e per ora si sa solamente che parteciperanno all’incirca una ventina di persone provenienti, come sempre, da tutta Italia. Non ci sono notizie invece per quanto riguarda la casa, anche se quasi sicuramente sarà diversa, magari più grande, e presenterà molte novità. Non ci resta che aspettare il 21 settembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + nove =