CONDIVIDI

Dopo la sua comparsa come Quarto Giudice ad Amici di Maria De Filippi durante l’ottava puntata, per Gerry Scotti è la volta del Grande Fratello. Il celebre conduttore di Mediaset infatti è ospite questa sera della finale del reality show di Alessia Marcuzzi.

Gerry Scotti non si limita a stare al Grande Fratello 13 in compagnia della conduttrice e della sua opinionista Vladimir Luxuria; dopo il suo arrivo “congelato” con una vera e propria incursione nella casa trova gli ultimi concorrenti rimasti dopo l’uscita di Angela per testare i loro talenti.

Scherza con i ragazzi rimasti nella casa, Chicca, Mirko, Modestina, Giovanni e Samba e fa i provini per la prossima edizione dello show dei record con delle prove per ognuno di loro. Mirko e Modestina mostrano le loro abilità nella danza e nel canto; la ragazza infatti da buona siciliana canta “se cucinando…” parodiando la celebre “Se telefonando…” mentre prepara una caponata. Chicca e Giovanni devono invece improvvisare un bacio da film. Samba invece fa un gioco di “magia”. A vincere è Mirco con il suo “monoballo”.

Insomma Gerry Scotti dopo aver preso il posto del collega Paolo Bonolis alla guida di “Avanti un altro” si sta facendo un po’ di pubblicità tra gli show della sua rete per riportare appeal alla sua figura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =