CONDIVIDI

A dispetto dei rumors che – come da tradizione – minacciavano anche per quest’anno una chiusura anticipata del programma, il Grande Fratello 13 procede a gonfie vele e ci si prepara ad assistere alla quinta puntata, in onda stasera in prime time su Canale Cinque.

La prima grande novità di questo nuovo appuntamento riguarderà l’ingresso di una nuova opinionista: Vladimir Luxuria, l’ex parlamentare, nonché ex concorrente di reality, prenderà infatti il posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Luxuria, con l’arguzia e l’ironia che la caratterizzano, ha tutte le carte in regola per non far rimpiangere i due precedenti opinionisti e per raccogliere a dovere l’eredità di Alfonso Signorini, l’assenza del quale è molto dispiaciuta agli appassionati della “casa”. È probabile che, durante l’avventura al Gf, Luxuria non sarà sola nel ruolo di critica, per quanto nessun secondo nome sia stato dato per certo. D’altro canto il possibile posto vacante ha determinato alcune autocandidature, come quella di Platinette che ha tirato in ballo anche la scrittrice Barbara Alberti: «Gf 2014, Arcuri lascia, via anche Cunaccia… meglio due streghe vere, Barbara Alberti ed io, volendo, siamo pronte al rogo». .

La nomination di stasera vedrà schierati Andrea, i fratelli Papillon Giuseppe e Armando (i quali valgono come unico concorrente), Modestina, Francesca e Chicca. Stando ai pronostici sul web a lasciare la casa sarà la bella Modestina, meno probabile è invece l’uscita di Andrea o Chicca, i flirt dei quali potrebbero renderli più interessanti agli occhi del pubblico; nello specifico Andrea è rimasto deluso dal fatto che Greta gli ha confidato di non volere nulla da lui, essendo impegnata fuori e mostra gelosia per Fabio, al quale la ragazza sembra essersi avvicinata; Chicca invece è sempre più presa da Giovanni, durante la serata pare però che dovrà fare i conti con il suo ex fidanzato, il nuotatore Leonardo Tumiotto. Questi infatti pare non aver gradito alcuni atteggiamenti dell’ex all’interno della “casa” e intende chiarire con lei.

La prova settimanale ha avuto come obiettivo quello di trovare delle bottiglie sul fondo della piscina e ricordarne il contenuto. Per affrontare la prova i concorrenti hanno dovuto indossare una muta in pochissimo tempo, nel farlo però una delle ragazze, Angela, si è esibita in un involontario topless.

Appuntamento a stasera con la casa e con le sorprese in serbo per i concorrenti ed i telespettatori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − tre =