CONDIVIDI

28 aprile, in onda un’altra puntata del Grande Fratello 13: i concorrenti sono ormai rimasti solo dieci e le cose si fanno sempre più difficili.

Questa settimana nella Casa sono entrati diversi intrusi (come un paio di turisti cinesi) che i ragazzi sono stati obbligati ad ignorare, pena la riduzione del budget per la spesa settimanale: non tutti sono riusciti nell’impresa, ed è scappata qualche risata.

Sul versante amoroso, non sono stati giorni facili per le coppie: Fabio e Angela, vincitori della prova della scorsa puntata, non si sono goduti la loro cena a lume di candela e hanno litigato selvaggiamente per la gelosia della ragazza nei confronti di Chicca. Anche lei e Giovanni, e Roberto e Diletta, hanno vissuto momenti di tensione: c’è molta incertezza sul futuro dei rapporti. Chi è sempre speranzoso è invece Mirco, che continua a corteggiare Modestina, ragazza rivelazione del reality per la sua semplicità: la giovane non cede però alle tenerezze del suo coinquilino.

L’attenzione di tutti, telespettatori compresi, verte ovviamente sull’eliminazione: il pubblico è molto agguerrito e secondo i sondaggi Mia sembrerebbe pronta a lasciare la Casa, e neanche Chicca piace. Per questa nona puntata, inoltre, è prevista una seconda eliminazione a sorpresa: il coinquilino che dovrà abbandonare la competizione sarà scelto in seguito ad una prova, probabilmente una sfida maschi contro femmine.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + otto =