CONDIVIDI

Sono rimasti solo in sette, e uno tra Chicca e Roberto lascerà la Casa: inizia così l’undicesima puntata del Grande Fratello 13, in cui, con un colpo di scena, sarà anche annunciato il secondo finalista.

La scorsa settimana Samba è stato proclamato primo finalista: il concorrente senegalese ha lasciato nel pubblico una serie di malumori. Agli inquilini infatti era stata posta la domanda ‘Chi vorresti che vincesse?‘, e Samba, essendosi auto votato, si è guadagnato democraticamente la finale: ma questo espediente non è per nulla piaciuto.

Altra cosa che lascia dubbiosa i telespettatori sono i vari chiarimenti avvenuti questa settimana, specie quello tra Roberto e Giovanni: sembra davvero che, incombendo la finale, tutti si trasformino e diventino amici, pur di non essere nominati e rischiare il posto per la vittoria. Giovanni, inoltre, sta attraversando momenti difficili con Chicca: è veramente finita la loro storia d’amore? La prova settimanale è stata un ritorno all’infanzia: i ragazzi si sono affrontati in una sfida da super eroi gareggiando in diversi giochi, sempre vestiti con costumi adatti all’occasione.

Ma il vero protagonista della puntata è la busta nera, consegnata al primo finalista: sarà aperta nella puntata serale, e già da una settimana i fans si sono scatenati con pronostici. Samba ha proprio avuto un calo di popolarità, e la voce che ricorre più spesso tra i telespettatori sarebbe quella che la busta celi un invito speciale: quello di cedere la finale a qualcun altro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − nove =