CONDIVIDI

Tra le serie simbolo del nuovo millennio ritroviamo Gossip Girl, il telefilm cult che ha mischiato drammi adolescenziali, eventi mondani e vite milionarie di piccoli paperoni newyorkesi.
Tutte le puntate avevano come filo conduttore la presenza misteriosa di ‘Gossip Girl‘, una persona dall’identità sconosciuta che, attraverso artifizi di ogni sorta, rivelava segreti e scandali del piccolo villaggio a nove zeri.
Sono passati diversi anni dal termine della sesta stagione e in molti si chiedono cosa stiano combinando i suoi protagonisti.

LEIGHTON MEESTER

Attrice e cantante affermata, la ragazza sembra avere un futuro promettente davanti a sé. Il suo volto è diventato famoso grazie al personaggio interpretato in Gossip Girl, Blair Waldorf, una viziatissima teenager dell’Upper East Side. Da allora ha lavorato anche al cinema, in pellicole come ‘Killer Movie‘ e ‘Monte Carlo‘.
Da tempo è in coppia con Adam Brody, il popolare Seth Cohen in The OC e ex compagno di Rachel Bilson (Summer Roberts), incontrato durante le riprese di ‘Scusa, mi piace tuo padre‘.

BLAKE LIVELY

Famosa dall’età di 11 anni, la biondissima ex di Leonardo Di Caprio ed attuale testimonial di L’Oreal, è diventata popolare in tutto il mondo grazie al personaggio di Serena Van der Woodsen. L’abbiamo ritrovata in ‘The Town‘, diretto da Ben Affleck, e ne ‘Le belve al fianco‘ di Salma Hayek.
Dopo alcune relazioni sotto i riflettori, si è sposata in gran segreto con il collega Ryan Reynolds.

ED WESTWICK

L’attore, che nelle vesti di Chuck Bass ha spezzato più cuori di George Clooney , dopo la chiusura di Gossip Girl è diventato un tantino più discreto. Ha preso parte a numerosi progetti, sfruttando al massimo la sua popolarità globale. Lo ritroviamo al cinema per un adattamento di Giulietta e Romeo ma, per quanto riguarda lo stato civile, pare che non si sia ancora accasato.

CHACE CRAWFORD

Dopo la fine di Gossip Girl, Chace (Nate) ha saputo mantenere successo e popolarità, recitando come protagonista in ‘Twelve‘, al fianco di Emma Roberts e 50 Cent, ma il film non ha riscontrato il successo atteso. Da allora la sua carriera non ha avuto molte soddisfazioni, anche se lo abbiamo visto in ‘Peace, Love & Misunderstanding‘. Tra le sue ultime conquiste amorose ci sarebbe la modella canadese Rachelle Goulding.

PENN BADGLEY

Anche il riservato Dan Humphrey, l’unico nella serie ad avere un portafogli modesto e ad abitare nella bistrattata Brooklin, ha mosso qualche passo nel mondo del cinema. Di recente ha girato ‘Cymbeline‘ al fianco di Dakota Johnson (Anastasia Steele nell’imminente ‘Cinquanta Sfumature di Grigio‘).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − sei =