CONDIVIDI

Gomorra La Serie, un prodotto televisivo da record, perfetto mix di regia, sceneggiatura, un cast di professionisti e una colonna sonora inedita.

Le pause delle forti scene della serie kolossal di Sky Atlantic HD erano segnate dalle note di “Doomed to live”. Il pezzo dei Mokadelic era anche la nota di chiusura di ogni episodio, accompagnato dal silenzio degli spettatori ancora ipnotizzati dinanzi allo schermo.

Il video ufficiale della canzone, colonna sonora ufficiale di Gomorra La Serie, e’ adesso disponibile su You Tube e ve lo mostriamo.

Il gruppo post rock/psichedelico, nato nel 2000 e originariamente noto come Moka, firma la colonna sonora della serie Gomorra con un CD adesso disponibile per la vendita, dopo il rilascio delle tracce su iTunes lo scorso 10 luglio.

L’album è costituito da 16 tracce strumentali composte dai Mokadelic, mentre la bonus track è “Nuje vulimme ‘na speranza” del rapper ‘Ntò.

Di seguito la tracklist:

01. Dust ring – 02. Right to the edge – 03. Doomed to live – 04. Stoke the baptism of fire 05. Nothing to be gained
06. Kickback 07. Drug crash 08. Black patrol 09. Vacuum 10. Easy father11. We will vote 12. Showdown 13. Newlywed 14. Ray of hope 15. Wild and savage 16. Tragic vodka
Bonus track: 17. Nuje vulimme ‘na speranza (NTO’ feat. Lucariello)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + diciannove =