CONDIVIDI

Sta spopolando sul web un video che vede protagonista un componente del cast di Gomorra, Carmine Monaco, che nella fortunatissima serie di Sky Atlantic interpreta il giovane e spietato gangster O’ Track.

L’attore ha realizzato, in collaborazione con l’associazione “Bracciale a TUA difesa”, un video che ha l’intenzione di difendere e riabilitare la città di Napoli. L’associazione in questione si occupa infatti di riqualificare e riabilitare Napoli agli occhi di tutti coloro che la denigrano e che probabilmente conoscono solo la parte sbagliata di questa realtà.

Carmine Monaco ha prestato il volto a questa campagna, sponsorizzando i bracciali dei “napoletani” che servono appunto a raggiungere l’obiettivo dell’associazione.

Una tematica che sta molto a cuore a Carmine, nato e vissuto nei quartieri spagnoli di Napoli, che conosce bene questa realtà, ma che grazie al successo raggiunto con Gomorra è riuscito a costruirsi una percorso lontano dalla strada.

Proprio a “La Repubblica” l’interprete di O’ Track ha rilasciato un’intervista in cui parla della realtà della sua città e della sua vita: “Mi sono impegnato nel cinema grazie all’associazione ‘Socialmente pericolosi’ e ho visto che sopravvivere è possibile”.

Ecco il video, originariamente condiviso dalla pagina Facebook di “Bracciale a TUA difesa”.

[Foto: Sky Atlantic]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 12 =