CONDIVIDI
gomorra

Il successo ottenuto a livello mondiale è stato inaspettato e probabilmente senza precedenti per quella che si sta rivelando essere una serie cult, Gomorra – La serie. Progetto televisivo interamente italiano ispirato dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano e ideato dall’autore stesso, la prima stagione della serie, andata in onda sul canale Sky Atlantic, è ormai diventato un fenomeno di portata mondiale.

gomorra

Prodotta da Sky, Cattleya e Fandango con la collaborazione di LA7 e Beta Film, Gomorra – La serie che racconta la storia e le rivalità tra due potenti clan della della Camorra, i Savastano e i Conte, due “famiglie” criminali in lotta per il controllo del potere e dei traffici illegali del territorio campano, è stata rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese debutteranno con nuovi 12 episodi nel marzo 2016.

Se inizialmente le perplessità e le diffidenze nei riguardi di Gomorra fossero comprensibili, il successo di portata mondiale è stato immenso ed è andato oltre ogni previsione degli ideatori. La seconda stagione uscirà nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK, Irlanda, Germania e Austria. Tra le new entry nella squadra di registi si riscontrano le collaborazioni di Claudio Giovannesi, che si unisce allo showrunner Stefano Sollima e di Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Nuove saranno le storie da raccontare, mentre vecchie amicizie crollano e nuove alleazne si formano tra le donne di camorra.

Vi siete mai chiesti com'e' stato doppiato #GomorraLaSerie nel mondo ? Ecco la risposta …. e non ridete troppo !!!

Posted by Salvatore Esposito on Mercoledì 22 luglio 2015

“Ci sono luoghi dove il male ha un solo nome ma molte pronunce.”

Il trailer di Gomorra – La serie è stato tradotto in oltre 120 paesi, tra cui USA, Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e moltissimi hanno apprezzato la serie Sky e i suoi interpreti come grandi star, rendendo Gomorra un fenomeno di culto mondiale.

In attesa della seconda stagione, “State senza pensieri!”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =