CONDIVIDI

Nella prima stagione di Gomorra, i capelli hanno rappresentato il tratto esteriore della radicale trasformazione del suo personaggio, dopo la traumatica esperienza in Honduras: vi ricordate com’era Genny Savastano (Salvatore Esposito) prima e dopo quel viaggio? Inizialmente sovrappeso e con taglio ordinato, successivamente dimagrito e tonico, con quella chioma selvaggiamente mohicana esposta con la tracotanza del boss.

In Gomorra 2 assisteremo con tutta probabilità a un’ulteriore evoluzione del personaggio di Savastano jr.: quel che è certo, è che nella seconda stagione della fortunatissima serie di Sky Atlantic, i capelli di Gennaro saranno diversi, come mostrato dal trailer rilasciato pochi giorni fa dal canale Sky. L’acconciatura superiore dice addio alla cresta, preferendo un volume più schiacciato, con capello liscio, mentre le parti laterali rimangono rasate: uno stile che ricorda quello del calciatore belga Toby Alderweireld. La parte posteriore invece è a spazzola.

In Gomorra 2, che prenderà il via il 10 maggio in prima serata su Sky Atlantic, Genny Savastano dovrà muoversi su diversi fronti: come si evince dal trailer, il giovane boss dovrà innanzitutto affrontare il ritorno del padre, don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), evaso durante il trasferimento presso un altro carcere, grazie a una sanguinosa azione intrapresa dai propri fedelissimi, con Malamore in testa. Padre e figlio saranno uniti nella guerra contro l’alleanza formata da Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) e Salvatore Esposito (Marco Palvetti) o assisteremo a un inarrestabile tutti contro tutti?

[Immagini tratte da Sky Atlantic]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 2 =