CONDIVIDI

Se non siete tra i nottambuli che hanno tirato fino all’alba per assistere in diretta al all’assegnazione dei tanto attesi Globi dorati, niente paura. La cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2016 verrà trasmessa in replica oggi. La messa in onda è prevista per le ore 19,40 su Sky Atlantic (e alle 20,40 su Sky Atlantic + 1), la stessa rete che ci ha fatto vivere in diretta tutte le emozioni della 73a edizione dei prestigiosi Golden Globe Awards. Una serata magica all’insegna del glamour che ha premiato le star, i film e le serie tv protagoniste del 2015.

Una notte che ha visto il trionfo delle novità e delle sorprese: dalla deliziosa “Mozart in the Jungle” (Miglior Serie Comedy o Musical e Miglior Attore in una Serie Comedy o Musical per Gael Garcia Bernal) e “Mr. Robot” (Miglior Serie Drammatica e Migliore Attore non protagonista Drama, Christian Slater) all’inaspettata vittoria di Lady Gaga come Miglior attrice protagonista di una miniserie per “American Horror Story: Hotel”.Premi tv anche per Jon Hamm, come Miglior attore protagonista di un drama per la serie culto “Mad Men”, e per Rachel Bloom, Miglior attrice protagonista di una serie tv comedy per “Crazy Ex-Girlfriend”.

Nella notte losangelina premiato anche il cinema. Statuette per il gioiello Pixar “Inside Out”, per Leonardo DiCaprio, lanciatissimo agli Oscar con “The Revenant” (Miglior film drammatico e Migliore regia), il marziano Matt Damon, e Jennifer Lawrence. Anche l’Italia può cantare vittoria con il Globe al Maestro Ennio Morricone, premiato per la colonna sonora di “The Hateful Eight”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + venti =