CONDIVIDI

Tini – la Nuova Vita di Violetta” è l’atteso film Disney, in arrivo nelle sale italiane dal 12 maggio 2016, che vede l’attrice argentina Martina Stoessel ancora una volta vestire i panni di Violetta.
E così, dopo il successo mondiale della serie tv, Violetta arriva anche al cinema, con un film in cui la giovane però appare molto diversa. Il lungometraggio è stato diretto da Juan Pablo Buscarini, e racconta la nuova vita di Tini dopo la fine della serie: la ragazza sarà impegnata in un viaggio formativo che si rivelerà molto importante per lo sviluppo della sua carriera artistica.

Dov'è stato girato 'Tini - La nuova vita di Violetta'

Ma la novità di questo film risiede anche nella scelta della location: questa volta protagonista, infatti, non sarà la Buenos Aires della serie “Violetta” ma l’Italia. La maggior parte delle scene saranno infatti girate nei luoghi più suggestivi della bella Sicilia, tra le quali spicca la città di Taormina e di Catania. A quanto pare, il regista ha voluto inserire le due città nel piano di lavorazione siciliano articolato in due mesi di ciak. A Catania, in particolare, i riflettori sono stati puntati sul Teatro Massimo Bellini e sulla piazza omonima, dove sono state girate alcune scene.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =