CONDIVIDI

All’avvento di Suicide Squad, uno dei cinecomics più attesi degli ultimi anni, manca davvero poco: il 5 agosto negli USA, il 18 in Italia. La fantasia di molti appassionati è però già ampiamente sollecitata e ad alcuni vengono in mente accostamenti decisamente peculiari. Come è capitato all’utente Youtube VG934, che ha creato una sorta di trailer della sesta stagione di Game of Thrones alla maniera del primo trailer di Suicide Squad, uscito lo scorso gennaio.

La clip, che mostra i momenti salienti della stagione di Game of Thrones recentemente conclusasi, è un vero e proprio gioiello di montaggio adattato al ritmo della colonna sonora, Bohemian Rhapsody dei Queen, la canzone che accompagna il primo trailer (già di culto, per i fan) di Suicide Squad, e appositamente scelta dal regista del film, David Ayer.

Il risultato finale è accattivante e curioso e fa apparire la serie basata sui romanzi di George R. R. Martin – anche grazie all’apparizione di alcune figure come Ramsay Bolton – come un fumettone tutto ritmo, pulp e ironia: esattamente quello che ci aspettiamo da Suicide Squad.

Ecco il video in questione, presente sul canale Youtube dell’utente VG934.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 10 =