CONDIVIDI
Credits: Scena tratta da "Game of Thrones", HBO.

Nuovo spoiler ad accompagnare l’attesa settima stagione di “Game of Thrones”, serie tv cult ispirata ai romanzi di George R.R.Martin. A fornire stavolta un prezioso assist è “TadeVlogs”, che mostra in un video “catturato” dal set, un nuovo clamoroso incontro tra due protagonisti del prodotto targato HBO.

Il filmato, mostra infatti, Jon Snow, nuovo “Re del Nord”, ricongiungersi con Theon Greyjoy, ex amico cresciuto con lui a Grande Inverno, che dopo aver tradito gli Stark è stato indispensabile per la fuga di Sansa dalle perfide grinfie di Ramsay Bolton.

Jon accoglierà a braccia aperte Theon o gli farà pagare a caro prezzo il tradimento nei confronti della sua famiglia?

Un ulteriore interessantissimo spunto sta nel fatto che Theon insieme alla sorella, alla fine della scorsa stagione si era recato a Essos per fornire aiuto e navi a Daenerys Targaryen; che questo voglia dire che finalmente in Game of Thrones ci sarà l’incontro tra Jon e la zia “Madre dei draghi”, o Theon si trova a Nord da solo come messaggiero? Difficile se non impossibile dirlo, ma di sicuro a partire dalla settima stagione si inizieranno a sciogliere una serie di nodi che accompagnano ormai da tanto i protagonisti della serie.

Credits Video: TadeVlogs

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − uno =