CONDIVIDI

Un omaggio commosso e commovente, quello che Vin Diesel ha postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram, nei confronti dell’amico Paul Walker, co-protagonista insieme a lui di Fast & Furious, proprio mentre sono in corso le riprese di Furious 8, nuovo capitolo della saga automobilistica. Walker è scomparso nel novembre 2013, proprio durante una gara automobilistica.

Molti membri della produzione che hanno lavorato ai capitoli precedenti di ‘Fast & Furious’ sono ancora qui, ad aiutarci a costruire qualcosa di speciale,” scrive Diesel, accompagnando un’immagine che mostra lui e Walker sorridenti. “Uno di loro, alla fine della settimana viene da me e dice: ‘Wow, quello che stiamo mettendo su pellicola è eccellente’. Poi mi guarda e afferma: ‘Paul ne sarebbe orgoglioso’“.

Furious 8 arriverà nelle sale nel 2017 e vedrà aggiungersi allo storico cast (Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Ludacris) le new-entry Charlize Theron, Scott Eastwood (figlio di Clint) e Nathalie Williams, la Missandei di Game of Thrones.

[Foto: Kevin Winter/Getty Images]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =