CONDIVIDI

Andrà in onda questa sera su Italia 1 alle ore 21:10 il film “Tutti pazzi per l’oro”, la commedia romantica diretta da Andy Tennant con protagonisti Matthew McConaughey e Kate Hudson.

Le vicende ruotano attorno alla ricerca di un tesoro perduto, affondato insieme ad un galeone spagnolo nel lontano 1715. I due protagonisti, Fin e Tess, da poco divorziati, si mettono alla ricerca del tesoro e tra avventure, litigi e parecchie incomprensioni, i due si accorgeranno presto di avere numerosi nemici attorno a loro. Solo unendo le proprie forze i due riusciranno, alla fine, a risolvere tutto nel migliore dei modi.

"Tutti pazzi per l'oro", che fine ha fatto Kate Hudson?

La pellicola, il cui titolo originale è “Fool’s Gold”, è uscita nel 2008 e al cast, oltre a McConaughey e alla Hudson, hanno preso parte anche altri celebri attori, come ad esempio Donald Sutherland, meglio conosciuto come il Presidente Snow della saga di Hunger Games. Ma se sulla carriera di McConaughey non abbiamo dubbi, che fine ha fatto invece l’altra protagonista, Kate Hudson?

Classe 1979, la cantante e attrice statunitense ha iniziato la sua carriera sin da piccola, apparendo in alcuni spot pubblicitari e studiando recitazione. Il primo film a cui prende parte, “Desert Blue”, risale al 1998. A partire da quel momento la sua carriera sembra del tutto in ascesa, tanto che nel 2000 riceve anche una candidatura agli Oscar come migliore attrice non protagonista per il film “Quasi famosi”.

Accanto a Matthew McConaughey recita anche in “Come farsi lasciare in 10 giorni” e successivamente prende parte a “Tu, io e Dupree” e a “Bride Wars – La mia miglior nemica”. Nel 2012 è stata scritturata nel cast della quarta stagione di Glee, dove ha potuto mostrare anche le sue doti canore.

"Tutti pazzi per l'oro", che fine ha fatto Kate Hudson?

Di recente, tuttavia, l’attrice è pian piano sparita dalle scene e i suoi ultimi film “Wish I was Here” e “Rock the Casbah” risalgono rispettivamente al 2014 e al 2015, anno in cui viene scelta anche come testimonial del celebre marchio Jimmy Choo.

Sempre nel 2015, la Hudson è stata al centro dell’attenzione dei media per una dichiarazione fatta dal padre, che ha reso noto di non voler più accettare Kate e il fratello Oliver come suoi figli.

Negli scorsi mesi la Hudson ha lavorato come doppiatrice al film di animazione “Kung Fu Panda 3” e a breve, precisamente a settembre 2016, la rivedremo di nuovo sul grande schermo nel film “Deepwater Horizon”, per il quale è stata impegnata negli ultimi tempi e nel quale interpreterà la moglie del protagonista.

Nell’attesa di rivederla sul grande schermo, ecco una foto recente della bellissima Kate Hudson.

"Tutti pazzi per l'oro", che fine ha fatto Kate Hudson?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 6 =