CONDIVIDI

Nel 1964 nasce Fiesta: uno dei primi prodotti da forno nel mercato italiano, creato con arte pasticcera dai laboratori Ferrero.

Fiesta da 50 anni riaccende il ritmo degli italiani con il suo inconfondibile gusto e si prepara a festeggiare un compleanno pieno di musica e di regali per i suoi consumatori con l’aiuto di due partner di rilievo: MTV e Sony Music Entertainment.

Da Settembre un regalo esclusivo in tutte le confezioni: tutti coloro che acquisteranno Fiesta o Fiesta Caffè potranno scaricare gratuitamente una playlist di 10 brani da personalizzare a proprio piacere, tra cinque remix dei Planet Funk in esclusiva per Fiesta e cinque brani della migliore musica italiana degli ultimi 50 anni a scelta dal catalogo di Sony Music Entertainment.

Ma i festeggiamenti cominciano subito!
Fiesta lancia il concorso “Fiesta 50 anni” sul nuovo sito fiestaferrero.it e su Facebook. Gli utenti, votando le loro canzoni preferite, potranno contribuire a creare la lista dei 500 successi, dagli anni 60’ a oggi, che sarà possibile scaricare da Settembre con le confezioni di Fiesta.
Votando, gli utenti potranno vincere fin da subito.

In palio: n°5 Maxi Pack di Fiesta ogni giorno (contenuto: n°3 confezioni da 10 pezzi di Fiesta e n°2 confezioni da 10 pezzi di Fiesta Caffè); inoltre ad estrazione finale, n°5 weekend a Torino il 12-13 Settembre in occasione degli MTV Digital Days con Guest Pass esclusivi per conoscere dal vivo i Planet Funk. I Planet Funk saranno infatti ospiti agli MTV Digital Days, dove festeggeranno il compleanno di Fiesta con gli esclusivi remix creati ad hoc per il prodotto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =