CONDIVIDI

Il Festival Di Cannes è uno degli eventi internazionali più attesi di tutto l’anno dagli appassionati cinefili, che con ansia e trepidazione non vedono l’ora di poter assistere alle presentazioni dei film in concorso e, diciamocelo, sicuramente anche alle passerelle dei vip sulla famosissima Montée de Marches.
Assistere ad un evento di tale portata è sicuramente un privilegio, ed in molti in questo momento staranno invidiando i fortunati che in questi giorni si trovano a Cannes, città che dal 1946 ospita il festival.

Così come ogni anno, il Festival di Cannes, giunto alla sua 68° edizione, ha l’onore di presentare – e di premiare – i grandi capolavori che a partire dalla stagione 2015/2016 verranno proposti anche nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
La Palma d’oro al miglior film è senza dubbio il premio più ambito di tutto l’evento, ma questo non vuol dire che gli altri riconoscimenti non siano degni di nota, tutt’altro. Data la sua importanza, al festival saranno presenti numerose star del cinema, che contribuiranno a dare un tocco glamour all’evento.

Per tutti quelli che un viaggio fino a Cannes purtroppo non possono proprio programmarlo, YouTube ha messo a disposizione un canale nel quale poter seguire l’evento in diretta 24 ore su 24. Un bel regalo per tutti gli appassionati che non hanno alcuna intenzione di perdersi un solo minuto di uno dei più importanti festival cinematografici internazionali.

Noi di Blog di Cultura vi proponiamo qui il link.
http://www.youtube.com/watch?t=14465&v=UJUZcPtlDa0

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − cinque =