CONDIVIDI

Era il 2001 quando il primo Fast & Furious ha fatto la sua apparizione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ma nonostante gli anni, il tempo non gli ha di sicuro impedito di diventare una delle saghe più famose e fortunate degli ultimi quindici anni. E secondo le recenti indiscrezioni, potrebbe essere presto anche una delle più lunghe. Sembrerebbe infatti che, dopo i primi sette episodi già usciti al cinema, la Universal produrrà altri tre film, una sorta di trilogia conclusiva, e le conferme arrivano niente meno che da uno degli attori protagonisti, Vin Diesel.

Fast & Furious, Vin Diesel conferma altri tre film

“I fan della saga di Fast & Furious sono i migliori al mondo. Da quando sono diventato produttore nel 2008, siete stati sempre con me, dandomi suggerimenti preziosissimi. Grazie. Il mio collega di produzione Neal vorrebbe che io autorizzassi la scelta di un regista, ma questo franchise è molto speciale, e queste questioni devono essere gestite con estrema attenzione. Per essere chiari, a nessuno è stata offerta la regia di Fast 8, né tanto meno di vedere la sceneggiatura. La Universal è stata molto buona con me, ha avuto fiducia nella mia visione, sono stati come una famiglia. Ho promesso allo studio che avrei consegnato un’ultima trilogia per chiudere la saga. Annuncerò i registi nel mio prossimo post”.

Le parole di Diesel sembrano non lasciare dubbio sul futuro della saga, e lasciano intendere che Fast & Furious si concluderà dopo un’ultima trilogia: l’ottavo episodio, infatti, sarà molto probabilmente il primo capitolo dei tre ultimi film incentrati su un nuovo arco narrativo. Diesel, inoltre, ha ringraziato i fan per l’affetto che continuano a dimostrare nei suoi confronti e ha confermato di aver lavorato insieme al collega Neal sulla possibile scelta dei registi, che però non è ancora avvenuta. Non ci resta che aspettare con ansia altri aggiornamenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 1 =