CONDIVIDI
Credits: Lionel Hahn

Ewan McGregor entra a far parte del cast di Fargo 3, terza stagione del prodotto di successo ispirato all’opera dei fratelli Cohen. La notizia è di quelle che sicuramente potrà regalare un sorriso ai tanti fan dell’attore, noto soprattutto per il mitico ruolo di “Obi Wan Kenobi” nella saga di “Star Wars”.

Ewan McGregor sarà impegnato a non fare dimenticare i colleghi che l’hanno preceduto, dagli straordinari Martin Freeman e Billy Bob Thornton della prima stagione, alla sempre stupenda Kirsten Dust, protagonista della seconda. Per l’attore si tratterà di recitare in ben due ruoli differenti, quelli dei fratelli Emmit e Ray Stussy, personaggi tra i più particolari di Fargo 3, che a quanto trapela dalle prime indiscrezioni, tornerà a essere ambientata nel Minnesota del presente, dopo l’excursus anni 70 della scorsa stagione. Emmit Stussy è il “re dei parcheggi”, self made man con una famiglia quasi perfetta, incarnazione del “sogno americano”. Ray invece è l’opposto, aspetto trasandato, rabbia perenne e odio verso il fratello fortunato.

Una prova molto difficile per McGregor che comunque negli anni ha dimostrato di essere uno degli attori più abilie eclettici di Hollywood. E un gran colpo per la serie, che si arricchisce anche questa volta di una star che attirerà sicuramente l’attenzione sulla terza stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − quattro =