CONDIVIDI

Come preannunciato nel finale della terza stagione di “Once Upon a Time”, il regno di Arendelle e la sua splendida regina del ghiaccio Elsa entreranno a far parte del cast per almeno nove episodi della nuova stagione. Direttamente dal mondo di Frozen però pare arriveranno anche la dolce Anna e il suo Kristoff che avranno una permanenza minore nella serie.

Le riprese della quarta stagione inizieranno il 9 luglio e termineranno il prossimo aprile; per la data estiva quindi i tre personaggi del noto film Disney dovranno avere un volto. I fan della serie sono perciò già alla ricerca degli attori perfetti per dare dei “suggerimenti” agli autori. E che il fantacasting abbia inizio.

ELSA, la regina di ghiaccio del regno di Arandelle, già introdotta di spalle sul finale della terza stagione attraverso una controfigura dovrà essere interpretata da un’attrice più tra i 25 e i 30 anni, possibilmente bionda e molto fiera. Tra le consigliabili con queste caratteristiche proponiamo in primis Dianna Agron la bella Queen di Glee; al secondo posto Maggie Grace che ha recentemente interpretato la vampira Irina nella saga di Twilight. Infine al terzo posto Natalie Dormer ricordata da molti, nella versione bruna, come Anna Bolena ne “I Tudors”.

ANNA, lo dolce e un po’ irrequieta sorellina della regina invece è di qualche anno più giovane, castana e piccolina. Per questo ruolo sarebbe troppo chiedere l’interprete della sua voce nel film ovvero la splendida Kristen Bell? In alternativa proponiamo Anna Kendrick, già molto sopra le righe nel suo ruolo di Jessica nella saga di Twilight. Infine al terzo posto c’è la bella Willa Holland, vista recentemente nel cast di Arrow.

KRISTOFF, il venditore di neve che dopo molte peripezie si innamora della dolce Anna ha dei tratti abbastanza marcati, da uomo del nord abituato a stare in montagna. In primo luogo proponiamo Chord Overstreet il biondo quarterback di Glee; da non sottovalutare nemmeno Chase Crawford, Nate di Gossip Girl, e i suoi occhi “di ghiaccio”. Al terzo posto un po’ a sorpresa c’è Jesse Spencer, noto per il ruolo del dottor Chase in Doctor House.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 8 =