CONDIVIDI
Credits: Profilo Instagram Fabrizio Corona

Tra le tradizioni culinarie più particolari e radicate nel catanese c’è quella della carne di cavallo, e a ricordarlo è Fabrizio Corona, che si improvvisa “macellaio” proprio in una carnezzeria equina della sua città. La foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, ha subito scatenato non poche polemiche, per un’immagine ritenuta da alcuni utenti troppo forte e fuori luogo.

E tra tanti utenti vegani a cui non è andata giù la scenetta, e altri che non accettano proprio che i cavalli siano protagonisti della tavola, c’è anche chi, scrupoloso, rimprovera scherzosamente all’ex re dei paparazzi l’impugnatura sbagliata con la quale tiene il coltello.

Ma ad inasprire le critiche nei suoi confronti è ancora una volta la ex Nina Moric, che visto il tam tam scatenato sui social dalla foto, ha scritto un post al veleno: “Ieri il mio caro amico Fabrizio Corona ha postato due foto dove affetta un povero cavallo.. Circa 40 persone si alternavano fra il dirgli bravo e il dirgli scemo.. Se si potesse fermare la moda di comprarsi follower e like, sapremmo veramente chi muove ancora le opinioni e chi non conta più.. ??amen”

E tra tanto rumore intanto per Fabrizio Corona è già finita la veloce capatina in Sicilia, col fotografo che è tornato a Milano nella giornata di oggi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =