CONDIVIDI

EPCC (E poi c’è Cattelan), è senza dubbio uno dei programmi più divertenti ed innovativi del palinsesto televisivo e Cattelan si è dimostrato oltre che un bravo conduttore anche un abilissimo mattatore in grado di intrattenere i suoi superospiti con trovate sempre nuove. Stavolta sarà il turno di Arisa.

L’ex vincitrice di Sanremo, che ha condiviso con Cattelan l’esperienza ad X Factor, è infatti ospite del programma e porterà la sua ironia e la sua proverbiale stravaganza nel “salotto” del talk di Sky.

Se inevitabilmente le sarà chiesto di cantare alcuni dei suoi grandi successi, la particolarità del momento sarà in Alessandro Cattelan che vestirà i suoi panni e da bravo doppione la aiuterà nell’esibizione.

Già si preannuncia un siparietto molto divertente, probabilmente accompagnato dai bravi Street Clarks, ex concorrenti di X Factor adesso band ufficiale del programma. Divertimento assicurato, come fanno immaginare le immagini trapelate sui social in cui lo stesso Cattelan impegnato al trucco indossa una parrucca a caschetto e degli occhiali buffi per cercare di copiare il look di Arisa.