CONDIVIDI

Le operazioni di marketing stanno rivoluzionando il mercato della promozione cinematografica, ma quello che ha elaborato la Warner Bros per il nuovo Edge of Tomorrow – Senza Domani è qualcosa di unico. Il 28 Maggio, i protagonisti della pellicola prenderanno parte ad un evento innovativo a livello mondiale, che per la prima volta prospetta ai fan tre anteprime, in tre Paesi differenti, nello stesso giorno, “resettando” il red carpet ogni qualvolta che Tom Cruise ed Emily Blunt, durante la loro corsa contro il tempo, saranno presenti a una premiere, prima che scada il tempo.

Nella pellicola, il personaggio di Cruise rivive gli eventi di una giornata più e più volte, in una battaglia epica per salvare il mondo. L’iniziativa avrà inizio con il suo arrivo a Londra, il luogo ideale per dare il via a questo evento mondiale vista la sua centralità in Europa e a livello globale. Le tappe, nelle ore locali sono come detto la capitale inglese alle ore 7:00 con proiezione alle 9:00, poi Parigi alle ore 14:00 con proiezione alle 16:00, e New York alle ore 22:00 con inizio proiezione alle 23:59. Durante i loro spostamenti gli attori ed il regista interagiranno con i fans attraverso i social media rispondendo alle loro domande.

Di seguito la sinossi ufficiale del nuovo film:

L’attore candidato all’Oscar® Tom Cruise ed Emily Blunt sono i protagonisti dell’ultimo thriller fantascientifico della Warner Bros Pictures e Village Roadshow Pictures “Edge of Tomorrow: Senza Domani”, diretto da Doug Liman. Il film si svolge in un futuro prossimo, in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un assalto imbattibile da qualsiasi unità militare del mondo. Il tenente William Cage (Cruise) è un funzionario che non sa cosa sia la guerra, eppure si vede costretto a intraprendere l’equivalente di una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, ma si ritrova inspiegabilmente gettato in un ciclo temporale che lo costringe a vivere lo stesso brutale combattimento più e più volte, ed a morire nuovamente. Ma dopo ogni battaglia, Cage diventa sempre più forte, capace di affrontare gli avversari con maggiore abilità, con al suo fianco una combattente delle forze speciali Rita Vrataski (Blunt). Mentre Cage e Rita lottano contro gli alieni, il ripetersi di ogni scontro rappresenta un passo avanti per sconfiggere definitivamente il nemico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 1 =