CONDIVIDI

Un’ennesima veste per i personaggi che hanno fatto la storia della Walt Disney, ma stavolta si tratta di una gallery dalla bellezza stravolgente, una splendida prospettiva a cui nessuno avrebbe mai pensato. Nessuno tranne l’artista Sakimichan, che ha dato un tocco decisamente affascinante alle nostre eroine anzi, ai nostri eroi.

Sakimichan, infatti, ha deciso di far cambiare sesso alle principesse e alle cattive Disney, ed è così che Crudelia Demon diventa un affascinante uomo dall’aria misteriosa, Anna si trasforma nel classico principe biondo e occhi azzurri, ed Esmeralda diviene uno zingaro rubacuori. Ma non solo loro sono state vittime della genialità dell’artista. Sapreste immaginare la Bestia versione femminile, con tanto di seno e trucco impeccabile attorno agli occhi? E il mitico pesce Flounder con un fiore come accessorio tipicamente femminile?

Della serie “immagina puoi“, adesso potrete mettere da parte la fantasia e gustarvi questi disegni meravigliosi, che donano un qualcosa di speciale e decisamente innovativo alle classiche storie che noi tutti conosciamo. Perché, diciamocela tutta, se i personaggi Disney all’epoca fossero stati gli stessi, le favole avrebbero avuto un finale diverso e, sicuramente, anche noi donzelle saremmo cresciute con un’altra mentalità. Voglio dire: come stare lontani dagli sconosciuti, se ti si presenta davanti uno come la versione maschile di Pocahontas?

A seguire, le immagini ideate dall’artista Sakimichan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + venti =