CONDIVIDI
Credits: Scena tratta da "Dragon Ball Chou, Toei Animation"

Dragon Ball Super (Chou) sbarca finalmente su Italia 1 in chiaro e lo fa a ridosso delle festività il 23 Dicembre nell’ormai canonico orario delle 13:45.

Attesa a lungo da tanti fan delle mitiche gesta di Goku e co., la nuova serie racconta le avventure successive alla saga “Z”, nei dieci anni che seguono l’ormai storico scontro con Majin Bu. Tornano i personaggi storici ad affiancare l’amatissimo sayan, dal burbero (ma ormai buono) Vegeta, ai giovani Gohan e Trunks. Accanto a loro una serie di nuovi protagonisti dalla forza spaventosa, dagli dèi della distruzione Bills e Champa, al Grande Sacerdote Whis.

Una serie ambientata in un universo espanso molto più vasto di quello delle precedenti, e che permetterà di scoprire i limiti più estremi ai quali si può spingere l’aura di un super sayan.

Aspetto tra i più interessanti ad accompagnare Dragon Ball Super è l’etichetta di “capitolo canonico”; creato dal genio di Toirama, va di fatto a cancellare quel DB Gt che aveva forse deluso. Nessun Super Sayan di quarto livello dunque, nè straordinari viaggi con la piccola Pan nello Spazio, ma nuove e incredibili trasformazioni tra le quali spicca quella in “Super Sayan God”.

Non resta che attendere il 23 Dicembre per scoprire se la resa in anime di questa nuova serie sarà all’altezza delle precedenti e se il leggendario Son Goku riuscirà a conquistare tantissimi giovani nuovi fan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 7 =