CONDIVIDI

Il Super Sayan God sta arrivando! Lo mostra la preview del 9° episodio di Dragon Ball Super, rilasciato in questi giorni su Youtube.
Le modalità che porteranno alla trasformazione di Goku in Super Sayan God sono le medesime già viste nel film “Dragon Ball Z: la battaglia degli dei“. Dopo il ritorno del Sayan dal pianeta di Re Kaioh del Nord, Goku chiede a Bulma le Sfere del Drago per richiamare il Drago Shenron.
Goku, infatti, non sapendo nulla sul Super Sayan God tanto richiesto da Bills, il Dio della distruzione, spera che il magico drago possa rivelargli qualche notizia in più a riguardo.

Il Drago Shenron, come già visto nel film, svela al gruppo presente la storia di questa figura leggendaria, richiamata, in un remoto passato, per fermare i Sayan malvagi che causavano disastri sul pianeta Vegeta.
Quindi il drago spiega che per raggiungere questa trasformazione serve la potenza di sei Sayan dal cuore puro, riuniti in cerchio per convogliare tutta la loro potenza su un singolo soggetto, in questo caso, Goku.

La trasformazione, seppur dotata di una potenza stratosferica, ha però una durata molto limitata e, al suo scadere, riporterà il Sayan alle normali condizioni. La durata, tuttavia, non impedirà a Goku di battersi (e battere) Bills, il quale, soddisfatto dell’incontro andrà via, risparmiando la Terra dalla distruzione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − otto =