CONDIVIDI

Ancora una volta è l’utente Facebook “GojitaAf” a pubblicare (e tradurre) i titoli degli episodi 6, 7 e 8 di Dragon Ball Super, trasmessi della FujiTv, emittente televisiva giapponese.
I prossimi episodi, come si può vedere nella foto in fondo alla pagina, verranno trasmessi regolarmente ogni settimana, almeno fino all’ottava puntata, senza pause settimanali.

Il sesto episodio si intitolerà “Il Dio della distruzione Beerus e la festa di compleanno“; andrà in onda il 16 agosto. A giudicare dal titolo, si potrebbe supporre che, dopo lo scontro già annunciato tra Goku e Beerus nel quinto episodio, Beerus, non trovando in Goku il SSJ God, si auto-invita alla festa iper esclusiva di Bulma, alla ricerca degli altri Sayan sulla Terra.

Il settimo episodio, intitolato “Come osi! Non toccare la mia Bulma?!“, verrà trasmesso il 23 agosto. Secondo quanto lascia presagire il titolo, il settimo episodio riporta l’epica scena del film “Drabon Ball: Battle of Goods“, in cui Bulma riceve un violento schiaffo da Beerus, scatenando l’ira di Vegeta, il quale, subito dopo, si avventa con furia contro Beerus, riuscendo a colpirlo più e più volte. Se così dovesse essere, il settimo episodio sarebbe il più emozionante fino ad ora, visto che quella scena è tra le poche cose che si salvano del film. Ve la riproponiamo:

L’ottavo episodio, “Il ritorno di Goku“, lascia più certezze che supposizioni. Dopo la (prevedibile) sconfitta del Super Sayan sul pianeta di Re Kaioh, Goku torna sulla Terra in difesa dei suoi amici, dando vita allo scontro che lo porterà alla trasformazione in Super Sayan God. Verrà trasmessa il 30 agosto.

Anticipazioni Dragon Ball Super

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − 5 =