CONDIVIDI

Dopo il quinto episodio di Dragon Ball Super che ha deluso praticamente tutti, a causa dei disegni, di cui si è tanto parlato in questa settimana, del tanto atteso combattimento tra Goku e Bills non all’altezza delle aspettative, il sesto episodio risolleva le sorti di questo inizio di stagione che ancora non ha convinto. Ma i segnali per la ripresa ci sono, e vengono mostrati proprio dalla sesta puntata, trasmessa, in Giappone, dalla Fuji Tv il 16 Agosto.

La sesta puntata di Dragon Ball Super ha saputo coniugare, più delle altre, lampi di pura comicità, ad altri di seria preoccupazione. Ciò che inoltre sta riuscendo a questa nuova serie è, in primis, Vegeta.
Fino ad ora, il principe dei Sayan è stato il personaggio più interessante, che ci ha regalato dei veri e propri momenti cult, primo su tutti: Vegeta in versione Masterchef. Senza contare l’emozionate flashback che arricchisce la storia passata dei Sayan, del padre di Vegeta e anche del nuovo personaggio Bills.

Per il prossimo episodio, intitolato “Come hai osato colpire la mia Bulma! La furiosa trasformazione di Vegeta?!“, le aspettative, quindi, anche alla luce della preview, sono ancora più alte.
Come possiamo vedere dalla preview appena rilasciata, lo scontro tra il Dio della distruzione e Majin Bu, oltre ad aver scatenato la furia di Bills, ha provocato anche la reazione di tutti gli amici, in difesa del loro compagno. Il prossimo episodio, quindi, sarà caratterizzato da una serie di scontri, che vedranno protagonisti Goten e Gohan su tutti. Non facciamo molta fatica a immaginare come andrnno a finire.
Tutto ciò, fino a quando Bulma, infastidita da quel comportamento durante la festa per il suo compleanno, non riceve un violento schiaffo da Bills, che manda su tutte le furie Vegeta, il quale sarà costretto ad una nuova trasformazione

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =