CONDIVIDI

Torna giovedì in prima serata l’appuntamento con Don Matteo 10, in onda dallo scorso 7 gennaio.

Sono alte le attese per l’ottavo capitolo della serie, dopo un inizio settimana strepitoso per le fiction Rai che hanno collezionato ascolti record con il Commissario Montalbano: 10.862.00 italiani sintonizzati sul primo canale Rai (39.6% share); il successo non è mancato nemmeno ieri con Giuseppe Zeno in Baciato dal Sole che è riuscito a battere, con un pubblico di 3.601.000, il match di Coppa Italia Milan-Alessandria in onda su Rai 2; i protagonisti della fiction sono poi stati intervistati ieri in seconda serata a Porta a Porta da Bruno Vespa, è possibile rivedere l’intervista su Rai.tv.

Ecco a voi le anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 10:

LA PROMESSA
Il giallo della puntata è incentrato sull’aggressione di una donna, che vide dieci anni prima suo figlio scomparire per diventare un campione di calcio.
L’ironia del maresciallo Cecchini tornerà anche in questo episodio: il carabiniere si troverà alle prese con un cane ritrovato da Assuntina, a cui dedicherà moltissime, forse troppe, attenzioni.


LA VITA E’ UN FILM

Un incidente in casa costringerà Natalina a una temporanea perdita di memoria, la simpatica perpetua si recherà da Tommasi, convinta di abitare da lui, affidando a Sabrina, durante la sua assenza, la gestione dell’intera canonica.
Nel frattempo i Carabinieri indagano sulla morte di una suora che viveva nel convento di suor Maria, la religiosa amica di don Matteo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − due =