CONDIVIDI

Flavio Briatore paparazzato in giro dopo aver perso ben 16 kg, quasi irriconoscibile, mostra una forma invidiabile raggiunta in pochissimo tempo. I giornalisti indagando sulla perdita di peso repentina, sono giunti nelle scorse settimane al dott. Lemme, personaggio subito intervistato in numerosi programmi tra radio e televisione. E “Domenica Live” torna per la seconda volta sulla questione, con uno scontro tra l’attrice Nadia Rinaldi e lo stesso Lemme, che infiamma lo studio.

Il dott. Lemme, la cui professionalità e il cui metodo sono stati messi in dubbio da colleghi e da tanti nutrizionisti, aveva già avuto un diverbio a distanza con la Rinaldi, che torna come ospite per ribattere alle sue dichiarazioni. Il farmacista risponde portando con sè molti clienti tra i quali Max dei “Fichi d’India”.

La diatriba tra i due continua, con lo studio diviso tra chi reputa Lemme un vero e proprio “genio” in grado di prodigi in ambito dietologico e chi invece lo reputa un ciarlatano che ha spesso rovinato le vite a tanti “cadetti”, come chiama i suoi clienti.

La Rinaldi infatti parla di diete date per telefono, senza visite e esami di rito, che hanno messo a rischio la salute di molte persone. Lemme risponde che non vede niente di sbagliato in questo perchè non essendo un nutrizionista non può effettuare su dei pazienti determinate cose. Resta il dubbio attorno ad un personaggio che continua a fare discutere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sei =