CONDIVIDI

Un nuovo contratto è stato stipulato e visti i contraenti non passerà inosservato nel mondo; uno infatti è un Signore del Tempo mentre l’altro è uno dei maggiori marchi di giocattoli per bambini (e non solo), la LEGO. La BBC, rete che produce ormai da tempo immemore Doctor Who, ha stretto un contratto con la LEGO per portare nelle case dei bambini di tutto il mondo per Natale 2015 le ambientazioni e i personaggi della celebre serie tv inglese in formato LEGO grazie al progetto del designer Andrew Clark.

doctor who in versione lego pronto per natale 2015

Piccoli mattoncini colorati da incastrare per creare le innumerevoli storie del Dottore e dei suoi compagni di viaggio, nonché dei suoi più terribili nemici, i Dalek e i Cybermen. Immancabile sarà la rappresentazione in formato giocattolo del Tardis nella nota forma della cabina blu. Insomma entro fine anno arriverà un vero e proprio cimelio per i fan del Dottore che certamente non si perderanno un simile diamante nella loro collezioni di gadget a tema Doctor Who.

Dopo aver visto i maggior personaggi Disney e non solo, da Frozen a Hunger Games e Star wars in versione LEGO, da fine 2015 ci saranno anche i protagonisti di Doctor Who. Sicuramente LEGO produrrà il Decimo Dottore (ovvero quello interpretato da David Tennant) e Rose (Billie Piper) ma con tutta probabilità usciranno versioni anche del Dodicesimo interpretato da Matt Smith e dell’attuale Dottore di Peter Capaldi che tornerà in tv dal 19 settembre con la nona stagione.

Il video di LEGO Dimentions

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + nove =