CONDIVIDI

L’amministratore delegato della Warner Bros, Kevin Tsujihara, che ha prodotto molti film di supereroi basati su personaggi della grande casa editrice di fumetti, la DC Comics, ha annunciato le prossime uscite in un’intervista al New York Times. Avrebbe infatti rivelato la messa in cantiera della realizzazione di una serie di film: a maggio 2016, uscirà l’atteso team-up dell’ Uomo d’Acciaio con il Cavaliere Oscuro, a luglio sarà la volta di Shazam e poi a Natale di Sandman.

Non sono ancora voci ufficiali, ma i piani più importanti sembrerebbero riguardare l’imminente realizzazione di un film dedicato alla Justice League, a cui, a dicembre, seguirà il team-up tra The Flash e Lanterna Verde, e a maggio 2018 Man of Steel 2. Sceneggiato da Will Beall e scritto da Michael Goldenberg, Justice League dovrà essere inserito in una serie di pellicole che daranno vita ad un universo narrativo esclusivamente cinematografico, creando un parallelo con la Marvel per The Avengers.

Padre di questi progetti sarebbe Christopher Nolan, produttore di Man of Steel e regista della saga di Batman. La Warner Bros, secondo Variety, avrebbe riposto molta fiducia in Nolan, affidandogli lo sviluppo di tutti i film legati all’universo della casa di fumetti americana.

Si attendono dunque ulteriori conferme da parte di fonti ufficiali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =