CONDIVIDI

In questi ultime settimane il fenomeno “escile”, che ha visto protagoniste, tra le altre, le bellissime Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova, sta spopolando sul web. Questa volta il tormentone ha coinvolto, dopo la Blasi, un’altra bellezza del nostro paese, e in maniera piuttosto divertente.

Cristina D’Avena, probabilmente senza rendersi conto di ciò che avrebbe scatenato, ha pubblicato negli scorsi giorni una sua foto sui social, che la mostra in tutta la sua bellezza, e soprattutto che esalta le sue curve. Numerosi sono stati i commenti degli ammiratori rivolti proprio a ciò che la cantante lascia intravedere dalla foto qui sotto: tra tutti, “Cristina puffale!” è stato sicuramente quello più divertente.

Cristina D'Avena

L’occasione era quella di un concerto che Cristina ha tenuto sabato sera insieme alla band Gem Boy: la cantante si è fatta immortalare in un momento di “trucco e parrucco” e non ha esitato a postare la foto sui social. Anche altri commenti hanno poi fatto riferimento a diversi cartoni animati: “Fallo per i puffi”, “Mi hai fatto diventare gli occhi di gatto”, e tanti altri, tutti spiritosissimi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =