CONDIVIDI

Cristian Galella, ex tronista del programma “Uomini e Donne“, è entrato a far parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Nella diretta di ieri sera, infatti, Cristian ha ha battuto il collega Gianluca Mech, anche lui ex tronista, ed inventore della dieta Tisanoreica. In studio, nessuno sembrava avere dubbi su chi sarebbe entrato a far parte dell’Isola: questo perchè, come ha fatto notare tempestivamente Alfonso SignoriniCristian è un personaggio molto amato dal pubblico“.

Cristian Galella: da Uomini e Donne all'Isola dei Famosi

Ma lo stesso non sembra valere per la sua fidanzata, Tara Gabrieletto, sulla quale continuano a piovere moltissime accuse sui social. Durante la diretta di ieri sera, Tara era presente in studio a tifare per il suo Cristian, proprio mentre sui social molti si sbizzarrivano a criticarla.

Cristian Galella: da Uomini e Donne all'Isola dei Famosi

Le accuse derivano da quanto è accaduto recentemente al programma Mediaset “Uomini e Donne”, al quale Tara aveva partecipato molto tempo fa come corteggiatrice di Cristian. Secondo recenti indiscrezioni, la Gabrieletto avrebbe fatto da tramite tra l’ormai ex tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, nel tentativo di farli conoscere prima, scavalcando così la redazione di Maria De Filippi, nonchè la conduttrice stessa. A quanto pare, Tara avrebbe anche consigliato a Lucas di allungare la sua permanenza sul trono per ottenere non solo più popolarità mae anch più serate possibili.

Per il momento lo staff di Tara ha smentito le accuse, ma se un tempo la Gabrieletto era stata una delle corteggiatrici più amate, ora sembra essere diventata una delle più odiate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − nove =