CONDIVIDI

Sono passati ormai due mesi dall’uscita dell’attesissimo “Cinquanta Sfumature di Grigio” e un altra notizia è pronta a sorprendere i fan della serie. I produttori del franchise hanno pensato di inserire il primo teaser di “Ciquanta Sfumature di Nero” all’interno degli extra del dvd in Blu-Ray di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, anche se l’uscita del secondo film è prevista per il 2017. Il teaser di “Fifty Shades Darker”, titolo originale del sequel, presenta delle parole bianche su sfondo nero rivolte direttamente agli spettatori: “Are you ready for something darker?”.

La domanda sarebbe in linea con le ultime dichiarazioni di Donna Langley, presidentessa della Universal, che ha rivelato che “Cinquanta Sfumature di Nero” sarà “più di un thriller”. Il teaser mostra anche Christian Grey, interpretato da Jamie Dornan, davanti ad uno specchio mentre è intento ad indossare la sua giaccia e una maschera nera, rappresentata anche sulla copertina del romanzo, che rende la scena parecchio misteriosa. Anche i fan più incalliti di Cinquanta Sfumature, però, rimarranno delusi dal filmato, che lascia fin da subito molte perplessità.

Perché Christian Grey sta indossando una maschera? Forse sta per partecipare ad un ballo, ma il suo sguardo inquietante assomiglia a quello di un serial killer nella scena presentata dal teaser. Probabilmente saremo di fronte ad un sequel molto più movimentato rispetto al primo: infatti, “Cinquanta Sfumature di Nero” inizierà con Anastasia perseguitata da una ex sottomessa e una ex dominatrice del Signor Grey in cerca di vendetta.

L’unica certezza, per il momento, è che il primo teaser è stato appositamente realizzato per essere inserito negli extra del Blu-Ray. La Universal è proprietaria dei diritti del film, e quindi potrebbe tranquillamente riutilizzare il teaser e inserirlo in “Cinquanta Sfumature di Nero”, ma potrebbe anche non farlo. Per saperlo, i fan dovranno attendere con ansia il 2017 per rivedere Christian Grey e Anastasia Steele sul grande schermo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + diciotto =